sabato, 16 ottobre 2010

Sembra siano terminate le splendide giornate autunnali,
dai colori caldi ed avvolgenti.
Oggi il cielo non promette niente di buono…. Forse arriverà la neve!
Questo è il disegno delle tende che sto realizzando, è tratto da un antico lavoro esposto in un museo tedesco.

venerdì, 15 ottobre 2010


Ecco il sacchetto ultimato, contiene alcuni piccoli saponi confezionati appositamente per l’occasione.
L’iniziale si nota poco, ma spero che alla festeggiata il pensiero sia gradito.


Finalmente ho terminato le bomboniere e le ho spedite!
Nei prossimi giorni ve le faccio vedere.
Ora vado ad ultimare un sacchetto porta oggetti per un compleanno……
il lavoro prosegue

mercoledì, 6 ottobre 2010

Settimana impegnativa, sto ultimando le bomboniere per un battesimo e devo sbrigarmi per la consegna. Le tende sono in dirittura d'arrivo e poi....e poi altre tende!!!!! Ho iniziato la collezione di Niky's e sarà sicuramente il punto fermo della collezione natalizia.

lunedì, 4 ottobre 2010

               Inno alla vita
                          La vita è un'opportunità, coglila, la vita è bellezza, ammirala,
                          la vita è beatitudine, assaporala, la vita è un sogno, fanne una realtà,
                      la vita è una sfida, affrontala,la vita è un dovere, compilo,
                    la vita è un gioco, giocalo, la vita è preziosa, abbine cura,
                 la vita è ricchezza, conservala,la vita è amore, godine,
                 la vita è un mistero, scoprilo, la vita è promessa, adempila,
            la vita è tristezza, superala, la vita è un inno, cantalo,
            la vita è una lotta, accettala,la vita è un'avventura, rischiala,
         la vita è felicità, meritala,
      La vita è la vita, difendila!
                                                                           Madre Teresa di Calcutta


sabato, 2 ottobre 2010

Salve a tutti, inizia con oggi questa nuova avventura nel mondo della manualità e delle arti femminili. Perdonate fin d'ora i miei eventuali errori, imparerò con il tempo.