venerdì, 22 ottobre 2010

Giornata splendida tra gli stand ad Abilmente!
Peccato essere lontane altrimenti tornerei anche domani.
Ho l'impressione di aver visto troppo poco,di non aver girato abbastanza,
 c'è sempre da imparare!
Il viaggio in compagnia di nuove amiche  e poi gli acquisti: i libri di Francesca, il Primitive Calendar di Nicoletta, due simpatici schemi dal mondodipezze.com. Splendido!
Complimenti a tutte le mani d'oro che ci sanno offrire tante magiche creazioni!

mercoledì, 20 ottobre 2010

Ciao, ho scoperto un’angolo delizioso gestito da Daniela, andate a visitare la sua casa e partecipate al Giveaway che ha lanciato!

Le foto delle bomboniere di Sofia purtroppo non le ho scattate, perché dovevo spedirle in fretta, ma ecco alcune foto di un lavoro fatto per una Comunione.
Lo schema è tratto da uno degli splendidi libri di Isabelle Hacour Voutier. Ciao a tutte, domani tutte a Vicenza!





domenica, 17 ottobre 2010

Ragazze nevica! Sono soltanto pochi fiocchi, ma questo è solo l’inizio..il ricordo delle splendide nevicate di due anni fa mette ancora i brividi…di freddo!!!!

sabato, 16 ottobre 2010

Sembra siano terminate le splendide giornate autunnali,
dai colori caldi ed avvolgenti.
Oggi il cielo non promette niente di buono…. Forse arriverà la neve!
Questo è il disegno delle tende che sto realizzando, è tratto da un antico lavoro esposto in un museo tedesco.

venerdì, 15 ottobre 2010


Ecco il sacchetto ultimato, contiene alcuni piccoli saponi confezionati appositamente per l’occasione.
L’iniziale si nota poco, ma spero che alla festeggiata il pensiero sia gradito.


Finalmente ho terminato le bomboniere e le ho spedite!
Nei prossimi giorni ve le faccio vedere.
Ora vado ad ultimare un sacchetto porta oggetti per un compleanno……
il lavoro prosegue