martedì, 2 novembre 2010


La pioggia ha cancellato dai prati le tracce dell’inverno…. Ma c’è tempo, la neve tornerà a trovarci e coprirà nuovamente tutte le nostre imperfezioni.


Oggi vi presento Giove, di sette anni  ed Oby di sei mesi, i nostri labrador. Oby è l’ultimo arrivato dopo che kid, uno splendido labrador nero ci aveva lasciati.
Sulla neve sembrano due orsetti giocosi!!!


Sto ultimando gli ordini, poi mi dedicherò al Natale!!!

mercoledì, 27 ottobre 2010

Dopo aver girovagato per un po' nella rete, ho scoperto che nessuna, o quasi ,ha rinunciato alla visita ad Abilmente. 
Perchè allora non essere protagoniste?
Sarebbe fantastico organizzare per l'anno venturo uno stand  dedicato esclusivamente ai laovri delle blogger. Pensateci!


domenica, 24 ottobre 2010


Non ho saputo resistere! Dopo aver sfogliato infinite volte i libri di Francesca, mi sono messa al lavoro. Il pretesto era un regalo di compleanno che mia figlia doveva portare e così dopo aver rovistato in soffitta ho trovato il tessuto giusto per confezionare il mio primo pupazzo di neve. Non è perfetto, purtroppo non ho realizzato i puntini della bocca come da istruzioni, ma spero di migliorare con la pratica. Grazie per le splendide idee!!

venerdì, 22 ottobre 2010

Giornata splendida tra gli stand ad Abilmente!
Peccato essere lontane altrimenti tornerei anche domani.
Ho l'impressione di aver visto troppo poco,di non aver girato abbastanza,
 c'è sempre da imparare!
Il viaggio in compagnia di nuove amiche  e poi gli acquisti: i libri di Francesca, il Primitive Calendar di Nicoletta, due simpatici schemi dal mondodipezze.com. Splendido!
Complimenti a tutte le mani d'oro che ci sanno offrire tante magiche creazioni!

mercoledì, 20 ottobre 2010

Ciao, ho scoperto un’angolo delizioso gestito da Daniela, andate a visitare la sua casa e partecipate al Giveaway che ha lanciato!

Le foto delle bomboniere di Sofia purtroppo non le ho scattate, perché dovevo spedirle in fretta, ma ecco alcune foto di un lavoro fatto per una Comunione.
Lo schema è tratto da uno degli splendidi libri di Isabelle Hacour Voutier. Ciao a tutte, domani tutte a Vicenza!





domenica, 17 ottobre 2010

Ragazze nevica! Sono soltanto pochi fiocchi, ma questo è solo l’inizio..il ricordo delle splendide nevicate di due anni fa mette ancora i brividi…di freddo!!!!